ECCO PERCHE’ LE CREME ANTICELLULITE NON FANNO SPARIRE LA CELLULITE

Anche tu sei alla continua ricerca di una crema miracolosa che ti faccia sparire la cellulite alla velocità della luce?

Spesso mi chiedono se conosco una tale crema o mi dicono di avere provato quella crema per ridurre la cellulite o quel tale beverone che oltre a far sparire la cellulite fa pure perdere peso o centimetri.

Allora io che sono donna e in quanto tale, curiosa, accendo subito il computer e mi metto alla ricerca di questi portenti.

Lo scenario che mi si apre, soprattutto adesso che ci avviciniamo all’estate e sembra che solo tra giugno e agosto bisogna prendersi cura del proprio corpo , è quello di mille pubblicità di creme SUPERFIGHISSIME, con un packaging da favola, che contengono MICROPARTICELLE PREZIOSISSIME, uniche al mondo con principi attivi rarissimi raccolti a mano dalle vergini di Katmandu che solo con l’imposizione delle mani ti fanno sparire la cellulite!

 

NIENTE DI PIU’ SBAGLIATO, NON CREDETECI.

Non esistono creme miracolose che fanno sparire la cellulite.

La cellulite non è solo un banale inestetismo che attanaglia quasi tutte noi donne, bensì una patologia vera e propria che in gergo medico è denominata pannicolopatia edemato-fibro-sclerotica.

Questa patologia è legata ad un anomalo equilibrio tra circolazione venosa e linfatica, che può sfociare in un modesto rallentamento delle stesse provocando una serie di alterazioni che hanno inizio con la ritenzione idrica.

Questo primo stadio viene spesso trascurato pertanto tende a degenerare fino a divenire un’alterazione infiammatoria del tessuto connettivale adiposo (pannicolo adiposo) presente nel tessuto cellulare sottocutaneo (ipoderma) costituito da lobuli adiposi (adipociti), delimitati tra loro da una fitta rete di fibre pre-collagene, collagene ed elastina.

 

La cellulite è una questione un pò più complessa che richiede un metodo di lavoro che tenga conto di vari fattori:

  • LO STILE DI VITA (alimentazione, attività fisica, livelli di stress)
  • ETA’ DELLA CELLULITE (più una cellulite è vecchia, più sarà lungo il processo di miglioramento)
  • ATTENTA ANALISI DEL TESSUTO SOTTOCUTANEO (attraverso strumenti veritieri)
  • MICROCIRCOLO
  • VIZI POSTURALI
  • SCOMPENSI ORMONALI

Capite che non è possibile che solo una crema possa fare tutto questo, non esistono scorciatoie nè pilloline magiche.

Ora mi rivolgo a te che sei stata vittima della curiosità di provare…

Sai qual’è l’unico segreto per migliorare la cellulite? Affidarsi a mani esperte!

Solo con un percorso mirato e su misura per te che tenga conto di tutti i fattori sopra elencati potrai avere dei buoni risultati e duraturi nel tempo. Io sono qui, pronta ad accoglierti per farti conoscere il mio metodo di rimodellamento corpo Body Armonic e per fare emergere la parte migliore di te.

 

Se vuoi affidarti a chi tratta tutti i giorni da oltre 20 anni la cellulite

Ti aspetto da Areabenessere!

Franci la tua Personal beauty

Lascia un commento