COSA SIGNIFICA RIMODELLAMENTO CORPO

Un corpo tonico e dalle forme armoniose è il sogno di tante donne , oggi reso possibile dalle tante tecnologie in ambito estetico combinate a innovativi trattamenti estetici.

 

Cosa significa rimodellamento corpo?

Rimodellare un corpo vuol dire acquisire tonicità ed armonia delle forme, non semplicemente ridurre la massa; vuol dire perdere centimetri in punti localizzati creando una maggiore armonia del corpo.

Rimodellare un corpo significa lavorare con manualità specifiche combinate a tecnologie come la radiofrequenza e la fisiosauna, veicolare principi attivi lipolitici come gli oli essenziali che possano smuovere i liquidi in eccesso, tonificare i tessuti e rendere più fluido il microcircolo per eliminare velocemente le tossine in eccesso affinando la silhouette.

L’ idea di ottenere un bel corpo tonico viene spesso associata alla parola dimagrimento o alla perdita di peso. Nulla di più lontano dalla realtà perchè il rimodellamento comprende un percorso che garantisce, oltre ai risultati sul proprio fisico anche un benessere psico-fisico dovuto alla soddisfazione di avere raggiunto il risultato sperato non attraverso le privazioni , ma attraverso un percorso specifico in totale relax che tenga conto del benessere  della persona a 360 gradi.

 

Il metodo e il professionista fanno la differenza

Alla base di un buon risultato c’è una grande conoscenza ,tanta esperienza ( oltre 20 anni) e un approccio di maggiore attenzione all’ unicità, ogni persona è unica e speciale e quindi va accolta e ascoltata con un approccio empatico.

Il metodo perfetto non esiste, esistono la competenza, tanto studio della fisiologia del corpo , riconoscere le cause che hanno portato a quell’inestetismo, esiste una minuziosa e accurata consulenza per poter creare su misura il percorso migliore di rimodellamento corpo, ma ,sopratutto esiste la condivisione di un obiettivo di risultato.

Un risultato su misura che restituisce al corpo di ogni donna definizione, tonicità e armonia, esaltando la naturale bellezza attraverso forme nuove e una qualità della pelle superiore.

Proviamo a cambiare la parola “dimagrimento” con “rimodellamento” del corpo, questo aiuterà a cambiare la  prospettiva ed a vedere i piccoli  sforzi come un percorso dove ogni piccolo successo sia gratificante.

Forza, domani è un altro giorno!

Lascia un commento